Città di Firenze
Home > Webzine > Alla ''Galleria Il Ponte'' un Workshop incentrato su allestimento di una mostra
giovedì 25 aprile 2024

Alla ''Galleria Il Ponte'' un Workshop incentrato su allestimento di una mostra

09-12-2016
Venerdì 9 dicembre 2016, la Galleria Il Ponte (via di Mezzo, 42/b), dalle ore 15.30, Fabrizio Corneli terrà un workshop incentrato sull'allestimento di una mostra e sull'uso della luce. L'incontro rientra all'interno del progetto A>ReTE realizzato con il sostegno della Regione Toscana nell’ambito del progetto TOSCANAINCONTEMPORANEA 2016 e condiviso da: Villa Romana, Morgana Edizioni, Galleria Il Ponte, MultiMedia91 (Firenze), Fondazione Santa Maddalena, Reggello, Associazione B, Impruneta, La Barbagianna, una casa per l’arte contemporanea e Archivio della Voce dei poeti, Pontassieve (FI), Fondazione Berengo, Venezia.
L'obiettivo è sostenere la creatività artistica giovanile attraverso iniziative di formazione, residenza e scambio pratiche; documentare attività, offrire servizi, organizzare opportunità formative e promozionali a favore dei giovani under 35 che operano nel campo della creatività, delle arti, dello spettacolo e della letteratura.
Fabrizio Corneli, per l'occasione, dialogherà con Giulio Bensansson, Lucia Bricco, Lorenzo Modica, Giulia Lanza, Mattia Cleri Polidori e Federica Peyrolo.

Per informazioni: www.galleriailponte.com