Città di Firenze
Home > Webzine > ''Colazioni con i fotografi'' al Caffè Letterario Le Murate a cura di Deaphoto
venerdì 29 marzo 2024

''Colazioni con i fotografi'' al Caffè Letterario Le Murate a cura di Deaphoto

11-12-2016
Domenica 11 Dicembre 2016, ore 11.00, appuntamento con "Colazioni con i fotografi" al Caffè Letterario Le Murate, l'iniziativa mensile a ingresso libero organizzata da Deaphoto.

"Fotografia e cerimonia" è l'oggetto della terza colazione a cui sarà presente la fotografa Angelica Braccini. Quella di cerimonia rimane infatti ancora oggi uno dei più importanti settori professionali della fotografia commerciale. La rivoluzione digitale ha portato certamente cambiamenti importanti sia dal punto di vista del linguaggio che in quello della professione, della comunicazione e del marketing. Di tutto questo e di molto altro parleremo con Angelica Braccini fotografa di cerimonia impegnata principalmente nel settore del "destination wedding", ma anche ritrattista specializzata nella fotografia di famiglia e bambini.

Angelica Braccini nasce a Firenze e per anni lavora nel campo della moda, viaggia spesso tra l’italia e gli Stati Uniti e circa sei anni fa decide di dedicarsi a tempo pieno a quello che è la sua nuova passione, la fotografia. Abbandona la moda e dopo aver frequentato alcune tra le migliore scuole fiorentine apre la sua attività di fotografa di matrimoni. Nel corso di questi anni il suo lavoro subisce alcuni necessari cambiamenti e oggi è impegnata quasi interamente nel settore del "destinaiton wedding" che le permette di nuovo di viaggiare e conoscere sempre realtà diverse

Per maggior informazioni: www.lemurate.it - www.deaphoto.it - www.angelicabraccini.com

CP