Città di Firenze
Home > Webzine > Nevermind Rock Party: Ambramarie in concerto al Viper Theatre di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Nevermind Rock Party: Ambramarie in concerto al Viper Theatre di Firenze

21-01-2017
Sabato 21 Gennaio, dalle ore 22.30, il Viper Theatre di Firenze propone il "Nevermind – Rock Party" con il concerto di "Ambramarie". A seguire dj set 100% rock con Dj I’Bestia che proporrà i brani delle più importanti e famose rock band, tra cui Aerosmith, Acdc,Beatles, Bon Jovi, The Cure, System of a down, Rolling Stones, Muse, Guns’n’roses, Pearl Jam e molti altri.

Ambramarie è il vero nome della cantante e della band, che nasce nel 2004 quando incontra i suoi attuali musicisti: Raffaele D’Abrusco (basso e voci), Mighell Vanelli (chitarra e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria). Ha partecipato come concorrente solista alla seconda edizione di X Factor, nel 2008 e, una volta uscita dal programma, ha iniziato a lavorare al suo primo album e, parallelamente, inizia la sua intensa esperienza live. Nel 2016 è uscito il suo ultimo album "Bruciava Tutto".

Coloro che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di vincere i biglietti per i concerti dei "Depeche Mode" e "Red Hot Chilli Peppers".

Ingresso gratuito fino alla mezzanotte.

Info: www.viperclub.eu