Città di Firenze
Home > Webzine > New Year Family Party: Capodanno al Viper Theatre con le Mamme No Inceneritore
giovedì 18 aprile 2024

New Year Family Party: Capodanno al Viper Theatre con le Mamme No Inceneritore

31-12-2016
Sabato 31 Dicembre, dalle ore 20.00 al Viper Theatre di Firenze, è in programma il "New Year Family Party" organizzato dalle Mamme No Inceneritore, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno con tutta la famiglia.

La serata prevede una cena a buffet disponibile fino alle ore 23.00, numerosi antipasti per tutti i gusti, primi, torte salate, secondi e contorni, oltre ad acqua, vino e bibite analcoliche, ovviamente non mancheranno pandoro, panettone e spumante per brindare l'inizio del 2017. Per i più piccoli ci saranno moltissimi giochi organizzati, palloncini creativi, tavoli per disegnare, una parte della serata, dalle ore 21.00, sarà riservata alla Baby Dance per grandi e piccini! Gli organizzatori hanno messo a disposizione una sorta di "area relax", in cui far riposare i più piccoli. La musica che accompagnerà la serata è pensata per tutti i gusti: dalle canzoni degli anni Settanta e Ottanta, ai tormentoni attuali, alle cover dei grandi che hanno fatto la storia del pop e del rock internazionale, spazio alla musica dance dopo la mezzanotte.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione "Mamma No Inceneritore", un movimento costituito da comuni cittadini che condividono la speranza e l’impegno per la difesa e la tutela dell’ambiente. Nato spontaneamente da un gruppo di mamme preoccupate per la realizzazione di un inceneritore nella piana fiorentina e gli effetti nocivi e irreversibili che tale impianto produrrebbe sulla salute umana e sull’ambiente. I fondi raccolti serviranno infatti a finanziare tutte le iniziative utili a garantirsi un futuro senza inceneritori. 

Sotto i 6 anni i bambini entrano gratuitamente, dai 6 ai 12 entrano con un contributo ridotto di 10 euro, mentre i ragazzi tra i 13 e i 18 anni con un contributo ridotto di 15 euro, infine gli adulti con un contributo di 25 euro. Consigliato in fase di prenotazione di specificare il numero e la fascia di età.

Per prenotazioni: form online https://goo.gl/forms/rIDaJvLE13703UjF3 - WhatsApp 370 3126223 - email mammenoinceneritore@gmail.com 

Info: www.viperclub.eu - www.mammenoinceneritore.org 

CP