Città di Firenze
Home > Webzine > ''Sono una bionda non sono una santa'' con Laura Formenti al Teatro Il Progresso di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

''Sono una bionda non sono una santa'' con Laura Formenti al Teatro Il Progresso di Firenze

20-01-2017

Venerdì 20 Gennaio, alle ore 21.15, Laura Formenti dà una spettinata ai buonismi natalizi con umorismo femminile a tutto campo nello spettacolo "Sono una bionda non sono una santa" al Teatro Il Progresso di Firenze, in Via Vittorio Emanuele II, 135.

Perchè a 30 anni continuano a chiederti se hai figli? Come sarebbe il mondo se ragionassimo per statistiche e non per titoli di giornale? I tedeschi conquisteranno il mondo? E se Dio fosse  donna?.... Uno spettacolo di comicità senza censure e di domande scomode su sessualità, inclinazioni e relazioni, facendoci ridere di gusto delle nostre verità.

Un esilarante, dissacrante e originalissimo spettacolo di Stand up comedy capace di coinvolgere, far ridere e riflettere sia il pubblico che femminile che quello maschile. Armata solo di un microfono Laura Formenti farà ridere il pubblico con una comicità diretta, fuori dagli schemi e senza censure, parlando a ruota libera di ruoli sociali, sesso, politica, religione e di tutte le cose che ci fanno arrabbiare.

Ingresso: intero 10 €; ridotto 8 €.

Info e prenotazioni: info@teatrodalmaviva.com - www.circoloilprogresso.it