Città di Firenze
Home > Webzine > Legambiente Rock Party al Glue Alternative Concept Space
giovedì 25 aprile 2024

Legambiente Rock Party al Glue Alternative Concept Space

21-01-2017
Sabato 21 gennaio dalle 22.30 il Glue Firenze (Viale Manfredo Fanti, 20) ospiterà il Rock Party di Legambiente con il concerto di "Caifa" e "La Gravità".

Legambiente Firenze è una organizzazione di volontariato nata nel 2014 che ha come tratto distintivo l'ambientalismo scientifico. 

A salire sul palco del Glue saranno "I Caifa" band che nasce nel 1996 con Alberto Celli al basso e voce, Massimiliano Vanni alla chitarra e Marco Lunghi alla batteria. La cultura musicale hard rock unita alla melodia italiana sono le basi per la nascita del progetto. Ritmiche mai scontate, liriche introverse e nello stesso tempo molto coinvolgenti creano un sound inconfondibile.

"La Gravità" è un gruppo formato da Daniele Lorenzi (voce), Francesco Coschino (chitarra), Matteo Magrini (basso, basi) e Davide Varini (batteria). Nasce a Firenze nel 2011 e spazia tra sonorità rock e atmosfere elettroniche.

In occasione del Rock Party, i soci Glue potranno sottoscrivere la tessera associativa 2017 di Legambiente al prezzo scontato di 15 euro (anziché 20).

A seguire djset.

Ingresso dalle 22.30
con tessera annuale Glue/US Affrico

Per info: www.gluefirenze.com 

VM