Città di Firenze
Home > Webzine > Al via ''Teatro? #bellastoria'' con abbonamenti low cost per under 21
sabato 20 aprile 2024

Al via ''Teatro? #bellastoria'' con abbonamenti low cost per under 21

26-01-2017
Sono ancora disponibili abbonamenti low cost per gli under 21 per la rassegna "Teatro? #bellastoria", il progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, dedicato alla promozione dello spettacolo dal vivo, dal teatro alla musica, rivolto alla generazione dei millennials.

L'abbonamento prevede 6 spettacoli (tra tredici proposti) e 1 concerto (da scegliere tra Marra /Guè e J-Ax & Fedez) a soli 28 euro grazie alla rete di 7 partner per un cartellone di spettacoli dal vivo dal 26 gennaio al 13 aprile. A disposizione, grazie al progetto, 3.000 biglietti (per altrettanti posti a teatro) a soli 5 euro sempre per gli under 21.
I biglietti e l’abbonamento sono acquistabili online sul portale web: www.ilteatrobellastoria.it 

Opera di Firenze Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra della Toscana, Teatro della Toscana, Teatrodante Carlo Monni, Teatro di Rifredi, Teatro Puccini e PRG sono i soggetti che hanno aderito alla promozione per offrire un’opportunità in più per chi vuole conoscere meglio il teatro. Ciascun teatro proporrà agli iscritti al progetto delle iniziative speciali: dagli incontri con gli attori alle visite del backstage, dall’accesso alle prove generali all’aperitivo con il cast, da workshop di scrittura creativa a seminari sul teatro, fino a un concorso che premierà le 6 migliori recensioni teatrali con un week end a Edimburgo durante il Fringe Festival, il più importante Festival di Teatro al mondo.

Tra i primi spettacoli la rassegna "Teatro? #bellastoria" propone, fino al 29 gennaio, al Teatro di Rifredi lo spettacolo "Note da Oscar" di Francesco Micheli (Teatro di Rifredi) è il nuovo folle, sgangherato show della Rimbamband, nel quale gli estrosi “rimbambini”, guidati dal quel grande mimo internazionale che è Paolo Nani, sono alle prese col cinema e la sua magia.

Info: www.ilteatrobellastoria.it