Città di Firenze
Home > Webzine > ''Un sacchetto d'amore'' con Antonella Questa in prima nazionale al Teatro di Rifredi
venerdì 29 marzo 2024

''Un sacchetto d'amore'' con Antonella Questa in prima nazionale al Teatro di Rifredi

16-03-2017
Da giovedì 16 a sabato 18 Marzo, alle ore 21.00, al Teatro di Rifredi in prima nazionale in programma lo spettacolo "Un sacchetto d'amore ovvero i sentimenti al tempo dello shopping compulsivo", di e con Antonella Questa.

Una Lei che ama molto le borse, forse troppo. Il suo Lui che ha una mamma molto presente, forse troppo. La Mamma che ha anche una figlia con un cane, molto sola, forse troppo. E poi c’è un nuovissimo Centro Commerciale che promette di soddisfare molti bisogni… forse troppi.

L'universo del consumo, dell'opulenza, dello shopping compulsivo è lo sfondo del nuovo spettacolo di Antonella Questa che, passando da un personaggio all'altro e attraverso il linguaggio comico che la contraddistingue, si interroga sul perché abbiamo sempre la necessità di comprare tanto di tutto, anche quando non ce n’è assolutamente bisogno.

Coreografie e messa in scena Magali B – Cie Madeleine&Alfred, disegno e luci a cura di Daniele Passeri, costumi di Sara Navalesi. Spettacolo in collaborazione con Ass. Progetti&Teatro.

Info: www.teatrodirifredi.it 

CP