Città di Firenze
Home > Webzine > Stefano Pain in consolle con la sua summer house all'Otel Varieté Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Stefano Pain in consolle con la sua summer house all'Otel Varieté Firenze

18-02-2017
Stefano Pain, uno dei top dj del panorama musicale italiano sbarca alla consolle di Otel Varieté Firenze questo sabato 18 febbraio, dalle ore 23.00.
La serata inizierà con la music-dinner condita dal live di Marasco, Capasso, Andrea Neri e Alberto Checcacci alla chitarra. Ad animare la dancefloor a seguire il Bootleg di Stefano Pain.

Dj e produttore, Stefano Pain nasce ad Alessandria e coltiva da quando aveva 15 anni il mondo della notte. Per sei anni è resident della one night "Fidelio" a Milano, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia.

Il suo stile? Una house solare dal mood estivo, che si traduce in alcuni dei successi come Soul Elementz - My Way Out (insieme a Sabrina Johnston), il rmx di Michael Gray - Borderline, ed altri hits quali Hands Up Everybody e Don't Lose it con il progetto Pain & Rossini, che diventa disco estate 2005 (ed è incluso nella compilation del Ministry of Sound), il remix di De Souza Guilty, Origin-All, Move On. Stefano Pain collabora con le etichette discografiche "Motivo", "Stereoseven", "Molto Rec." e fa parte della nota agenzia di promozione e servizi dedicata al mondo della notte (CSC Riccione).
Il suo set si andrà ad aggiungere come ciliegina sulla torta al back-to-back dei resident Marco Bertani e Marasco, e sarà arricchito dalla voce della VJ dominicana Johanna Martes Vidal.

Per informazioni: www.otelvariete.com