Città di Firenze
Home > Webzine > BUH! Circolo culturale urbano: Sagra del Cardo e Folks Party con Yorka Rios in concerto
venerdì 29 marzo 2024

BUH! Circolo culturale urbano: Sagra del Cardo e Folks Party con Yorka Rios in concerto

24-02-2017

Venerdì 24 Febbraio, dalle ore 19.00, BUH! Circolo culturale urbano, in Via Panciatichi 16, proporrà la Sagra del Cardo e il Folks Party, evento spin-off del Florence Folks Festival, rassegna estiva ideata da La Scena Muta.

Ospite di questo primo appuntamento sarà Yorka Rios con il suo concerto "Cubania e Tradition" (inizio ore 22); un progetto che nasce dalla volontà di promuovere e rappresentare la musica cubana partendo da quella tradizionale per poi arrivare a quella più attuale attraversando ritmi e sonorità differenti. A seguire, a partire dalla mezzanotte, il dj set di Coqò Djette.

L'evento prende il via alle 19 con un aperitivo a base di assaggi di primo sale al caglio vegetale dell'azienda agricola biologica La Torraccia.

Alle 20 la cena della Sagra del Cardo offrirà il seguente menù: Sformatino di cardo con chips di patate e primo sale al caglio vegetale, Cardi alla Parmigiana con focaccina ai semi di zucca, Torta di carote, acqua e vino.

L'ingresso a BUH! è riservato ai soci Arci. Il contributo per la serata è di 5 €. Per la cena invece il contributo è di 20 € comprensivo di quello per la serata.

Prenotazione obbligatoria a questo link: http://bit.ly/Sagradelcardo