Città di Firenze
Home > Webzine > ''Il secondo cuore'', Paola Turci presenta il nuovo disco alla Libreria Feltrinelli Red di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Il secondo cuore'', Paola Turci presenta il nuovo disco alla Libreria Feltrinelli Red di Firenze

01-04-2017
Lunedì 1 Aprile, dalle ore 17.00, alla Libreria Feltrinelli Red di Firenze (Piazza della Repubblica, 26), la cantante Paola Turci incontrerà il pubblico in occasione dell'uscita del suo ultimo album, "Il secondo cuore".

La cantautrice romana ha all'attivo nove partecipazioni al Festival (una vittoria e tre Premi della Critica) ed è tornata sul palco di Sanremo con il brano "Fatti bella per te", scritto insieme a Giulia Anania, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta, prente all'interno del nuovo album di inediti.

Il disco conterrà 11 canzoni tra cui anche la cover eseguita al Festival di Sanremo di "Un' Emozione da poco" di Anna Oxa e il brano Nel Mio Secondo cuore, canzone scritta insieme a Enzo Avitabile e Marta Venturini che la Turci aveva presentato a Carlo Conti per Sanremo insieme a Fatti bella per te. Nel Mio secondo cuore è stato descritto però come un brano decisamente estremo al punto che si è poi deciso di propendere per la grintosa Fatti bella per te, considerata più adatta al Festival. Nel disco oltre a quella di Avitabile e della Venturini trovano spazio anche Niccolò Agliardi e molti giovani autori come Giulia Anania ed Edwyn Roberts.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita fino ad esaurimento posti.
Per avere accesso prioritario al firmacopie acquista il cd alla Feltrinelli RED di Piazza Repubblica e ritira il pass - 1 pass per ogni cd acquistato, fino ad esaurimento.

Info: www.lafeltrinelli.it  
 
CP