Città di Firenze
Home > Webzine > L'illustratrice Sarah Andersen alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

L'illustratrice Sarah Andersen alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze

19-04-2017
"L'estate sta arrivando! Siete pronti per la prova costume? Fa' qualcosa per quegli addominali! Rassoda il sedere! Ehm... no. Lascia stare e fai il bozzolo. Diventa un grosso morbidoso bozzolo felice!"

Mercoledì 19 Aprile alle 18.00 la fumettista e illustratrice Sarah Andersen sarà alla Libreria IBS+Libraccio (Via de' Cerretani, 16r) per firmare le copie del suo nuovo e divertente libro: "Un grosso morbidoso bozzolo felice. Sarah’s Scribbles. Vol.2".

La seconda raccolta delle strisce di Sarah Andersen riprende esattamente da dove l'avevamo lasciata: raggomitolata sotto una pila di coperte e impegnata a evitare le responsabilità del mondo reale. Queste nuove strisce (e racconti personali illustrati) seguono gli alti e bassi dell'inarrestabile montagna russa dell'autostima che è la vita adulta: l'angoscia della pianificazione delle spese, i dolori mestruali, i diversi modi di rubare un maglione e quanto bello sia stare a casa tutto il giorno a mangiare pizza.

Sarah's Scribble è una striscia a fumetti di enorme successo creata dalla giovane artista di Brooklyn che racconta la quotidianità di ragazza in procinto di diventare adulta, un po' controvoglia e un po' non vedendone l'ora.

Sarah Andersen vive a New York. Nella vita vera è molto calma e composta. Sul serio.

Per informazioni: www.libraccio.it - www.ibs.it 

VM