Città di Firenze
Home > Webzine > ''Rick Hutton Trio'' in concerto per la serata rock della Ditta Artigianale Oltrano
sabato 20 aprile 2024

''Rick Hutton Trio'' in concerto per la serata rock della Ditta Artigianale Oltrano

06-04-2017
Venerdì 6 Aprile, dalle ore 21.00, nuovo appuntamento con il rock alla Ditta Artigianale Oltrarno (via dello Sprone 3/5r), a salire sul palco del coffee bar fiorentino il "Rick Hutton Trio".

Il trio si esibirà in "The golden decades of rock", un vero e proprio viaggio attraverso la musica degli ani '60, '70 e '80 tra grandi classici e brani inediti. Volto noto del canale televisivo Videomusic durante gli anni '80 e '90, Hutton guiderà il pubblico alla riscoperta di pezzi che hanno fatto la storia del rock, affiancato sul palco da Andrea Checcucci e Johnny Wind.

Rick Hutton nato a Liverpool nel 1953 è un conduttore radiofonico, conduttore televisivo e musicista britannico, popolare per essere stato uno dei volti principali dell'emittente musicale italiana Videomusic. Attualmente è uno degli speaker e vj di Radio Città Futura dove conduce quotidianamente il programma Rick'n'roll. È stato per anni il presentatore del Pistoia Blues Festival, il famoso festival blues che si tiene ogni luglio in piazza del Duomo a Pistoia. 

Per maggiori informazioni: www.dittaartigianale.it  - info@dittaartigianale.it  
 
CP