Città di Firenze
Home > Webzine > ''Caracas'' in concerto al BUH! di Firenze per la rassegna Fornelli Beat
giovedì 28 marzo 2024

''Caracas'' in concerto al BUH! di Firenze per la rassegna Fornelli Beat

14-04-2017
Venerdì 14 Aprile, alle ore 22.30, nuovo appuntamento con "Fornelli Beat" al Circolo culturale urbano BUH! (Via Panciatichi, 16), la rassegna che coniuga musica e cibo avrà come protagonista "Caracas", un quartetto pazzesco composto da due djs, un cuoco e un fotografo.

Due Dj - Lorenzo Hugolini e Ghiaccioli e Branzini, in cooking performance Riccardo Zammarchi e il fotografo Paolo Contaldo. Un piccolo vortice vagante per Firenze con lo stesso spirito epopeico di chi attraversa l'America Latina. E Caracas sarà pieno di Sud America a partire dalla musica.

Cumbia, Forrò, Funk Carioca, Ranchera Mexicana, la scena Global Bass di Buenos Aires e di Città del Messico un intreccio di Folk urbano e musica elettronica, una roba pazzesca e coloratissima! E poi Arepas per il popolo! Da Tijuana a Rio Grande le Arepas uniscono tutto il sudamerica, cugine delle nostre tigelle, ma fatte con la farina di Mais.

In apertura di serata, ore 20.30, cena a cura delle cuoche di BUH!, prenotazione obbligatoria a prenotazioni@lascenamuta.com  (costo cena € 20).

Ingresso libero Soci ARCI.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/BUHCircoloculturaleurbano  

CP