Città di Firenze
Home > Webzine > ''Le Furie'' in concerto al BUH! Circolo Culturale Urbano di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Le Furie'' in concerto al BUH! Circolo Culturale Urbano di Firenze

21-04-2017
Venerdì 21 Aprile, alle ore 22.00, al Circolo culturale urbano BUH! (Via Panciatichi, 16), è in programma il concerto della band fiorentina "Le Furie".

Le Furie sono Edoardo Florio Di Grazia, Giacomo Mottola, Irene Bavecchi e Theo Taddei. Nel 2012, dopo tanto lavoro dentro l'Oreste Studio (vecchia bottega medievale fiorentina), sono balzati agli onori delle cronache musicali con "Andrà Tutto Bene”", disco prodotto e creato insieme a Taketo Gohara, già produttore di Vinicio Capossela, Edda e Mauro Pagani.

Un disco potente e sincero, grazie al quale girano per l'Italia con il loro sound e le loro canzoni. Attualmente stanno lavorando sul loro secondo disco "Il Futuro È Nella Testa" registrato nell'estate 2016 al Noise Factory di Milano e prodotto da Davide Autelitano (Ministri) e da Taketo Gohara.

A seguire Olmo dj set.

In apertura di serata, alle ore 20.00, il BUH propone la consueta cena a cura delle cuoche del Circolo Culturale Urbnao, con prenotazione obbligatoria (prenotazioni@lascenamuta.com  - costo 20 Euro).

Per informazioni sull'evento: https://www.facebook.com/pg/BUHCircoloculturaleurbano/events/?ref=page_internal 

CP