Città di Firenze
Home > Webzine > Donatella Fabbri con il nuovo libro ''Appartamento al buio'' alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Donatella Fabbri con il nuovo libro ''Appartamento al buio'' alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze

26-05-2017
Venerdì 26 maggio, alle ore 21.00, Donatella Fabbri sarà ospite della Libreria IBS+Libraccio di Firenze (Via de' Cerretani, 16r) per la presentazione del nuovo libro "Appuntamento al buio - Storie di ordinaria follia".

A Firenze e altrove, il mestiere di vivere è certamente il più difficile: storie contemporanee, favole nere che fanno riflettere su quanto sia complesso e contraddittorio l'animo umano. Frammenti di vita di gente normale e anche no. Tanti protagonisti, tutti in qualche modo vicini a ognuno di noi; la vita è sempre un viaggio pericoloso che non risparmia nessuno.

"Devo essere tranquilla e determinata, cosa sarà mai, si tratta semplicemente di un appuntamento al buio. Se non mi convince, saluto, mi alzo e me ne vado. Io non so niente di lui e lui, per ora, non sa niente di me".

Donatella Fabbri
, fiorentina, scrive, oltre a recensioni di mostre d'arte e commenti di varia cultura, racconti e romanzi di sapore giallo-noir. Suoi racconti sono inseriti in una decina di antologie, mentre i romanzi sono stati pubblicati con Edizioni Atelier: Una storia sbagliata (2013), Il tempo felice (2014) e Ora devo andare (2015).

Per maggiori informazioni: www.libraccio.it  - www.ibs.it  

CP