Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze Rocks, tre giorni di concerti alla Visarno Arena
giovedì 28 marzo 2024

Firenze Rocks, tre giorni di concerti alla Visarno Arena

23-06-2017

Venerdì 23 Giugno suonerà la campanella di Firenze Rocks, tre giorni di concerti alla Visarno Arena (Piazzale delle Cascine) in tutte le sue declinazioni: inaugurano gli AEROSMITH, unica data italiana del loro Aero-Vederci Baby Tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata saranno sul palco anche PLACEBO, DEAF HAVANA e JACK LUKEMAN.
Sabato 24 Giugno approderà, per la prima volta in Italia, EDDIE VEDDER, già voce e anima dei Pearl Jam, l’opening-act sarà riservato a GLEN HANSARD, inoltre un talento indiscutibile, la voce calda e graffiante di EVA PEVARELLO.
Firenze Rocks si chiuderà domenica 25 Giugno nel segno dell'alt-metal insieme a SYSTEM OF A DOWN, PROPHETS OF RAGE, DON BROCO e MALLORY KNOX.

Ingresso dalle ore 12.00, inizio concerti ore 17.00, headliner ore 21.30 (Eddie Vedder ore 22.30).

Virgin Radio, radio ufficiale di Firenze Rocks, accompagnerà i propri ascoltatori, chi sarà presente alla Visarno Arena e chi non riuscirà a esserci, con una importante presenza sul posto e programmi in diretta e sui social network. Ringo e Tommy trasmetteranno in diretta il sabato e la domenica pomeriggio, faranno ballare i presenti con strepitosi dj set e faranno vivere anche il palco principale nei momenti tra l’esibizione di una band e l’altra.

Scarica la app ufficiale Firenze Rocks per Apple e Android per vivere Firenze Rocks minuto per minuto!

I biglietti per Firenze Rocks sono in prevendita su www.ticketone.it (tel. 892.101).

Per ulteriori informazioni: www.firenzerocks.it - www.lndf.it - www.visarnoarena.it