Città di Firenze
Home > Webzine > Phill Reynolds in concerto con la rivista Lungarno al Circolo Aurora
venerdì 29 marzo 2024

Phill Reynolds in concerto con la rivista Lungarno al Circolo Aurora

16-06-2017
Venerdì 16 giugno 2017, dalle ore 20.00, l'A.S. Aurora (Piazza Tasso) ospiterà Phill Reynolds in concerto.
Se siete amanti di artisti come Tallest Man On Earth, Weakerthans, Bon Iver, Langhorne Slim e Micah P. Hinson allora vi piacerà sicuramente Phill Reynolds, all'anagrafe Silva Cantele, il quale - dopo più di 300 concerti alle spalle in tutta Europa e negli States - presenterà a Firenze l'ultimo album "Love and Rage", con 10 bellissime gemme folk, uscito sulla bolognese Locomotiv Records.

La serata sarà accompagnata dall'aperitivo finger food accompagnato dallo stile riconoscibile del Cocktail Bar, fatto di frutta fresca, prodotti naturali e una vasta scelta di vini biologici e birre artigianali. E solo per i soci Lungarno, l'esclusivo Lungarno Mule a soli 6€ con lime, fragole, zenzero, basilico, vodka e ginger ale!

L' A.S. Aurora, nasce nel 1946 come Bar Vanzini. È una realtà associativa attiva da 70 anni, ospitata nei locali dell'antica porta di Camaldoli, che la rende una location storica nel panorama cittadino.Dal 2013 si trasforma in un Cocktail Bar, dove in un atmosfera calda e informale ospita eventi musicali, mostre e feste private.

L'evento è organizzato dalla rivista fiorentina Lungarno all'interno della rassegna "REAL ESTATE - Chiavi in mano e buona musica".

Per maggiori informazioni:
Evento Facebook ---> "Lungarno Presenta: Phill Reynolds in concerto at Circolo Aurora"

VM