Città di Firenze
Home > Webzine > Florence Dance Festival: ''Hamlet'' della imPerfect Dancers Company al Museo del Bargello
sabato 20 aprile 2024

Florence Dance Festival: ''Hamlet'' della imPerfect Dancers Company al Museo del Bargello

04-07-2017
Martedì 4 Luglio, alle ore 21.30, nuovo appuntamento con il Florence Dance Festival al Museo Nazionale del Bargello (Via del Proconsolo, 2), in programma "Hamlet", lo spettacolo a cura della imPerfect Dancers Company.

Fin dalla sua fondazione in Italia nel gennaio 2009, imPerfect Dancers Company ha attraversato la scena della danza contemporanea come una tempesta, ottenendo entusiastiche recensioni e riconoscimenti prestigiosi.

Sotto la direzione artistica dei suoi fondatori, Walter Matteini e Ina Broeckx, la Compagnia ha dimostrato instancabilmente l'evoluzione della propria creatività, espandendo il suo repertorio e deliziando il pubblico con i suoi spettacoli sensibili e convincenti, spesso con coraggiose scelte artistiche.

La coreografia creata dagli eclettici Walter Matteini e Ina Broeckx per la loro imPerfect Dancers Company è composta da otto danzatori di altissimo livello tecnico e carisma scenico.

Il "Florence Dance Festival" dedica la sua 28esima edizione al luogo che la ospita, con la scelta del titolo "Bargello in Danza". La manifestazione continua in modo esemplare a mantenere l'arte della danza in primo piano, rendendola più accessibile e vicina al pubblico.

Biglietti: intero 20 euro - ridotto (over 60, under 26, soci Unicoop Firenze, studenti e scuole di danza) 15 euro
Florencedancecard: 3 spettacoli a scelta 40 euro (acquisto presso il Museo Nazionale del Bargello)

Per maggiori informazioni: www.florencedancefestival.org 

CP