Città di Firenze
Home > Webzine > Gli appuntamenti del weekend di Light - il Giardino di Marte
giovedì 18 aprile 2024

Gli appuntamenti del weekend di Light - il Giardino di Marte

23-06-2017
Continuano gli appuntamenti del weekend ad ingresso gratuito di Light – il Giardino di Marte (viale Manfredo Fanti).

Arrivato alla sua terza stagione, lo spazio estivo del viale Manfredo Fanti di Firenze si presenta come spazio polivalente dove fare aperitivo, cenare e passare serate al fresco godendosi concerti, dj set o spettacoli dal vivo.

Programma:

Venerdì 23 giugno ore 21.30 - Leonardo Capanni djset

Sabato: 24 giugno ore 21.30 - Ba.Band live

La cover band con un repertorio vastissimo, è quasi impossibile racchiuderla in un genere, in una decade, in uno stile. Ba.Band è composta da Alessandro Cianferoni (Voce e Basso), Lorenzo Ruggeri (Chitarra e Voce), Matteo Benvenuti (Chitarra e Voce), Daniele Cianferoni (Percussioni)

Domenica 25 giugno - proiezione film "Io sono l'amore" di Luca Guadagnino
In collaborazione con il blog In fuga dalla bocciofila. Il film racconta della ricca famiglia lombarda dei Recchi, composta da Emma e Tancredi e dai loro figli Elisabetta, Edoardo e Gianluca. Tra riti borghesi e convenzioni sociali, si consumano le storie dei vari membri della famiglia, alle prese con gli affari dell'azienda familiare e ruoli che la loro posizione gli impone. L'algida Emma trova conforto e amore tra le braccia del giovane cuoco, Antonio. La passione che scoppia tra due anime totalmente differenti, come sono Emma e Antonio, rompe invece legami e convenzioni ben radicate, portando i due ad entrare in contatto con la loro vera natura.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. 

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/LightFirenze/ 

CP