Città di Firenze
Home > Webzine > E-state in biblioteca 2017
venerdì 19 aprile 2024

E-state in biblioteca 2017

27-06-2017

Un ricco programma di iniziative per adulti, bambini e ragazzi ti aspetta nelle tredici Biblioteche Comunali Fiorentine, luoghi accoglienti dove trascorrere il tempo libero, incontrare amici, studiare, curiosare tra gli scaffali, leggere un fumetto, scoprire un libro meno conosciuto o prendere in prestito una novità editoriale.
Nelle Sezioni dedicate ai più piccoli e alla Biblioteca dei Ragazzi nel quartiere di Santa Croce, puoi trovare libri per le diverse fasce di età e per soddisfare la tua voglia di conoscere e di imparare, film e cartoni animati, fumetti e tante novità! La partecipazione alle iniziative è gratuita e riservata agli iscritti alle biblioteche. Nella programmazione per adulti è necessario prenotare dove specificato mentre le iniziative riservate a bambini e ragazzi sono su prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni contatta la biblioteca di riferimento.

E-state in biblioteca rientra nella programmazione dell'Estate Fiorentina.

Programma E-state in biblioteca: www.biblioteche.comune.fi.it/export/sites/bibliotechecomunali/materiali/Programma_Estate2017-WEB.pdf