Città di Firenze
Home > Webzine > ''Come ne venimmo fuori. Proiezioni dal futuro'', lo spettacolo con Sabina Guzzanti al Teatro Puccini
giovedì 28 marzo 2024

''Come ne venimmo fuori. Proiezioni dal futuro'', lo spettacolo con Sabina Guzzanti al Teatro Puccini

27-10-2017
Venerdì 27 e sabato 28 Ottobre, alle ore 21.00, Sabina Guzzanti inaugura la nuova stagione del Teatro Puccini di Firenze, con il suo nuovo spetttacolo dal titolo "Come ne venimmo fuori. Proiezioni dal futuro".

Sabina Guzzanti torna in teatro per incontrare il pubblico con un monologo satirico esilarante. Uno spettacolo essenziale ed incisivo, nato da approfondite ricerche sul sistema economico post-capitalista o neoliberista su cui l’autrice sta lavorando già da qualche anno.

Anche in questo testo, come nei suoi precedenti, l’intento è di affrontare questioni complesse e riflessioni importanti attraverso la comicità e la satira, mettendo il pubblico nella condizione di divertirsi e capire qualcosa in più.

Una produzione Secol Superbo e Sciocco produzioni in collaborazione con Mismaonda srl.
Scenografia Guido Fiorato, musiche di Paolo Silvestri e regia di Giorgio Gallione.

Inoltre nello spazio ​espositivo ​del Teatro Puccini da venerdì 27 ottobre sarà visitabile negli orari di apertura del teatro una mostra di fotografie, a cura di Lucia Baldini e Alessandro Botticelli, che espone i migliori scatti raccolti in scena e fuori scena durante la scorsa stagione teatrale.

Per maggiori informazioni: www.teatropuccini.it

CP