Città di Firenze
Home > Webzine > Nuova settimana di eventi dell'Off Bar al Lago dei Cigni
giovedì 28 marzo 2024

Nuova settimana di eventi dell'Off Bar al Lago dei Cigni

19-07-2017
Da mercoledì 19 a sabato 23 Luglio un ricco e colorato programma ci aspetta all'Off Bar al lago dei Cigni (Viale Filippo Strozzi, 20) tra musica, spettacoli e aperitivi.

PROGRAMMA
Mercoledì 19 Luglio - BOSSY Night
Dopo il successo della stagione invernale al Soul Kitchen, arriva la versione del BOSSY a maniche corte, spensierata e confortevole in una delle location estive più suggestive nel cuore di Firenze con il nuovo appuntamento del mercoledì tra arte, vj-ing e buona musica. Tech House e Electro Dub.

Giovedì 20 Luglio - Lercio live show
Gli autori di Lercio.it saranno i protagonisti dello spettacolo a ingresso gratuito, in programma dalle ore 22.00. Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it.
Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione. In scaletta: "Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo", "Giornalista di Studio Aperto non sa di essere in onda e dà una notizia di economia","Salvini si sveglia in un mondo migliore e scopre di non esistere" e molto altro.

Venerdì 21 Luglio - "OFF The Club"
Il nuovo appuntamento del venerdì dalle 21.30 è "Off The Club" dedicato ai nomi cult della scena elettronica nazionale ed internazionale. In programma il dj, produttore e collezionista di vinili BIGA. Il suo eclettico set ci farà viaggiare dalle coste del Sudamerica all'Africa, passando per i suoni che affollano gli angoli più remoti e affascinanti d'Europa e Asia. A seguire il dj HP.
In consolle dal 1992, anno di nascita del leggendario Vibe Klub di Amburgo ,HP è stato per anni il resident del Club un compagnia di Marc Frank e Tom Weiland. A farla da padrone era la Black Music, in tutte le sue sfaccettature-rare grooves, funk, soul-jazz, disco, roots...con un occhio sempre attento verso le novità del momento.

Sabato 22 Luglio - PijamaParty
In programma dalle 22.00 il live dei PijamaParty, cinque personalità di notevole rilievo della "WildElsa" che, unite nel magico processo creativo, danno alla luce quella che più comunemente viene definita una band ma che loro preferiscono definire Family (che fa molto Mansoniano).
Nel 2015, in seguito a particolari congiunzioni astrali questi "Bambini Sperduti" con un'anima da Teknoraver, rinchiusi nella loro tana, danno voce alla musica dei loro sogni fatta di magiche sonorità funky, reggae, hip hop, elektrodub (che celano un cuore un po' dark un po' punk).
Ritmi ossessivi, bassi dilatati, chitarre ipnotiche e tastiere spaziali cullano le parole di una principessina dadaista che racconta le cose dei grandi come le racconterebbe una bambina pestifera.
Nei live i PijamaParty sono veri e propri animaletti da festa, performers magnetici, che con le loro bizzarre uniformi sembrano usciti da uno show per bambini o da una pesante allucinazione. Il live è una festa a cui loro stessi partecipano.

Domenica 23 Luglio - Djset
Dalle 21.30 ci sarà dj set.

Per maggiori informazioni: Pagina Facebook www.facebook.com/off.bar 


VM