Città di Firenze
Home > Webzine > Estate Fiorentina: LIGHT - il programma della settimana al Giardino di Marte
venerdì 19 aprile 2024

Estate Fiorentina: LIGHT - il programma della settimana al Giardino di Marte

20-07-2017
Arrivato alla sua terza stagione, lo spazio estivo di LIGHT - Il Giardino di Marte, (viale Manfredo Fanti), si presenta come spazio polivalente dove fare aperitivo, cenare e passare serate al fresco godendosi concerti, dj set o spettacoli dal vivo. Il Light è aperto tutta l’estate dalle 17:00 alle 01:00.

Giovedì 20 luglio: E' TAKE A WAVE, la serata dedicata al rock più ricercato in tutte le sue sfaccettature dagli albori del genere fino alle ultime tendenze odierne. Alla consolle Giacomo Mottola Gilardin;

Venerdì 21: E' in programma la VinyLight – Rispolvera il tuo vinile! Per la prima volta una seratain cui sarà il pubblico a portare la musica che sarà poi mixata a cura di Lorenzo Magherini in arte Maghero Dj

Sabato 22 luglio: Appuntamento con la musica live di Luis & The Moochers, la band nasce dopo la visione di alcuni capolavori cinematografici come “ the Commitments” e “The Blues Brothers”, decidendo così di seguire la strada del R&B old style, a suon di Soul e Rock'n 'Roll, diventando così un vero e proprio gruppo da palcoscenico.

Domenica 23 luglio: Proiezione di Hollywood Party di Blake Edwards per la rassegna cinematografica a cura di In fuga dalla bocciofila. Il film interpretato da Peter Sellers, narra le vicende di un giovane attore indiano a cui capitano una serie di disavventure surreali mentre partecipa a una festa alla moda data da un produttore cinematografico.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. 

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/LightFirenze/