Città di Firenze
Home > Webzine > Flower Power Groove: le selezioni musicali di Lucille Dj al Piazzale Michelangelo
giovedì 18 aprile 2024

Flower Power Groove: le selezioni musicali di Lucille Dj al Piazzale Michelangelo

17-08-2017
Giovedì 17 Agosto, alle ore 21.00, nuovo appuntamento al Flower, il nuovo spazio dell'Estate Fiorentina al Piazzale Michelangelo, con Flower Power Groove, la rassegna curata da Controradio, con le selezioni musicali di ascolto meditato di Lucille Dj.

Lucyfer è il programma radiofonico di Controradio ideato e condotto da Lucille DJ . Nasce nel 2008 come riscoperta e ricerca sul rock prevalentemente anni ’70: Hard Rock, Prog, Glam, Psych, Space Rock, Southern Rock..

In onda i pesi massimi del rock così come gruppi minori e oscuri dalle periferie dell’impero e poi le storie delle band, i background, la produzione, le tecniche e gli studi di registrazione, il management, i live..


Flower è nato nel 2016 per dare nuova vita, tra concerti, presentazioni di libri e cultura enogastronomica, ad uno dei luoghi simbolo della città di Firenze, il Piazzale Michelangelo, perchè torni ad esser luogo di vita per i cittadini e diventi luogo di accoglienza e visibilità.

Ideatori di questo progetto dalle finalità sociali e culturali sono Controradio, Giunti Editore, amblé e Easy living, che continuano ad imepgnarsi per rendere il Piazzale Michelnagelo uno dei protagonisti dell'Estate Fiorentina, dal 1 agosto al 30 di settembre 2017.

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/floweralpiazzale/  

CP