Città di Firenze
Home > Webzine > Light - Il Giardino di Marte: il programma di eventi dal 24 al 26 agosto
martedì 23 aprile 2024

Light - Il Giardino di Marte: il programma di eventi dal 24 al 26 agosto

24-08-2017

Arrivato alla sua terza stagione, lo spazio estivo di LIGHT - Il Giardino di Marte, (viale Manfredo Fanti), si presenta come spazio polivalente dove fare aperitivo, cenare e passare serate al fresco godendosi concerti, dj set o spettacoli dal vivo. Il Light è aperto tutta l’estate dalle 17.00 alle 01.00.

Programma

Giovedì 24 agosto ore 21.00
Arriva Take a Wave, il dj set dedicato al rock n roll più ricercato in tutte le sue sfaccettature, dagli albori del genere fino ai giorni nostri. La selezione musicale è a cura di E. P. alias Ercole Postàl

Venerdì 25 agosto ore 21.00
Tutte le siglie dei più belli cartoni animati del passato suonati live dai Powertoons Catoons cover band, composta da Simone Vassilli, Francesco Baldi, Jacopo Belli, Pasquale Rubano, Alberto Bettazzi e Jennifer Fantoni.

Sabato 26 agosto ore 21.00
In programma il djset firmato da dj Perry alias Andrea Perini, polistrumentista laureando al conservatorio di Firenze in Musica Elettronica. I suoi set toccano diversi generi musicali, tra cui il funk, hip hop, IDM, breakbeat, permettendo di passare una piacevole serata con musica di sottofondo accattivante e coinvolgente. 

Informazioni
Light – il Giardino di Marte
Dalle ore 21.30 – Ingresso gratuito
V.le Manfredo Fanti, n.8 davanti alla curva Fiesole