Città di Firenze
Home > Webzine > ''Verbavolant'', match d'improvvisazione teatrale al Caffè Letterario Le Murate
giovedì 18 aprile 2024

''Verbavolant'', match d'improvvisazione teatrale al Caffè Letterario Le Murate

07-09-2017

Giovedì 7 Settembre alle ore 21.30, il Caffè Letterario Le Murate di Firenze ospita "Verbavolant", il match d'improvvisazione teatrale con gli attori Massimo Ceccovecchi e Tiziano Storti.

Folli, imprevedibili, geniali, incredibilmente talentuosi! Cabaret, teatro, televisione, radio, arte in strada, scuole, nella musica e nel teatro di testo. Il Duo VerbaVolant ha all'attivo oltre 1.000 spettacoli fatti in tutto il mondo e numerose partecipazioni televisive e radiofoniche. Nel 2012 a Canale 5 i Verbavolant arrivano finalisti a Italia's Got Talent, andando in onda 4 volte, di cui 2 in diretta. Sempre vicini a Zelig e Colorado il Duo VerbaVolant continua a spingere l'improvvisazione sempre più alto e tra non molto li vedremo in un emittente nazionale con un intero format d'improvvisazione ideato dalle loro menti geniali.

Massimo Ceccovecchi, fiorentino DOC, ha inoltre partecipato a varie edizioni di "La sua l'ultima" su Canale 5 (vincendone una) del "Maurizio Costanzo Show" "Scherzi a Parte" e "Buona Domenica". Ha cominciato improvvisazione a Firenze e poi l'ha portata in tutta Italia con il suo gruppo Articolo 21 con cui ha vinto molti premi di cabaret (Premio Tognazzi, Città di Lerici, Festival Crepapelle,Sarchiapone D'oro, Premio Walter Chiari).

Tiziano Storti, romano,classe 1980,lavora tutt'ora in Radio con Lillo e Greg (610) e in televisione ha partecipato a "innovation" (La7) e "Bravo Grazie" (Rai2)- Con il trio Appiccicaticci ha vinto il Premio Charlot, Premio Troisi,Cabaret Emergente Modena,Festival delle Arti a Bologna.

Per informazioni: www.lemurate.it