Città di Firenze
Home > Webzine > ''Notti Magiche'': discoteca anni '90 al Teatro Puccini di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

''Notti Magiche'': discoteca anni '90 al Teatro Puccini di Firenze

21-10-2017
Sabato 21 Ottobre il Teatro Puccini (Via delle Cascine, 41) si veste da discoteca per celebrare la musica italiana e gli anni Novanta con la serata "Notti Magiche".

Sul palco anche il ritorno di Ruggero de I Timidi, con uno spettacolo a metà strada tra musica e cabaret. Il cantante/cabarettista che "sembra un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà". Un’occasione per rivedere il dissacrante Ruggero oppure per scoprire il suo repertorio a cavallo tra il teatro-canzone di Gaber, il cabaret e un’ironica versione del beat anni ’60 strizzando però l’occhiolino a Pupo e Nilla Pizzi.

Per ospitare questo evento il Teatro Puccini rimuoverà nuovamente le poltroncine per lasciare spazio ad una notte all'insegna dello spettacolo, live show, dj set e karaoke. Faranno da scenario un visual show ed un allestimento speciale studiato per l'occasione.

A seguire i Nedo & The Bello's, storico gruppo fiorentino che celebreranno i più grandi successi beat-trash-pop italiani in versione dance. A seguire il dj set di Maghero e Lusiano pop-dance, per finire con la musica dance anni '90 degli artisti italiani come Eiffel 65 e Gigi D'Agostino.

Per info e biglietti: www.teatropuccini.it  - www.boxol.it 

E.L