Città di Firenze
Home > Webzine > ''Giusy Versace - Con la testa e con il cuore si va ovunque'' al Teatro Puccini di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Giusy Versace - Con la testa e con il cuore si va ovunque'' al Teatro Puccini di Firenze

16-12-2017
Giusy Versace si trova costretta ad annullare, con molto rammarico, l’ultima tappa del suo spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque”, in programma sabato 16 dicembre al Teatro Puccini di Firenze. Una ferita dovuta alla riapertura di una piaga sulla gamba sinistra le impedisce infatti di indossare le protesi da ballo, e tale situazione l’ha portata a dover rinunciare all’appuntamento poiché gran parte dello spettacolo si basa sui duetti di danza assieme al ballerino Raimondo Todaro.

Sabato 16 dicembre 2017
, alle ore 21.00, al Teatro Puccini di Firenze (via delle Cascine, 41) sarà in scena "Giusy Versace - Con la testa e con il cuore si va ovunque", regia di Edoardo Sylos Labini.

Tratto dall’omonimo libro edito Mondadori, lo spettacolo è il racconto di una donna coraggiosa che ha fatto di un evento drammatico uno stile di vita solare e pieno di energia. Giusy Versace porta in scena la sua incredibile storia, un esempio per tutti non solo per le persone disabili. Con lei un cavaliere d’eccezione, il popolare ballerino Raimondo Todaro e il cantante Daniele Stefani.

Con la partecipazione di Daniele Stefani e Raimondo Todaro.

Informazioni: www.teatropuccini.it 

SC