Città di Firenze
Home > Webzine > ''Non sarò più la stessa'', lo spettacolo di Alessandro Becherucci al Teatro Nuovo Sentiero
venerdì 19 aprile 2024

''Non sarò più la stessa'', lo spettacolo di Alessandro Becherucci al Teatro Nuovo Sentiero

25-11-2017
Sabato 25 novembre alle ore 21.15 e domenica 26 Novembre alle 16.30 al Teatro Nuovo Sentiero di via delle Panche 36, andrà in scena la nuova rappresentazione teatrale di Alessandro Becherucci dal titolo "Non sarò più la stessa".
In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulla donna l’attrice Sara Tombelli insieme alla Compagnia del Piccolo Teatro d’Innovazione metteranno i loro “corpi” a disposizione di un’esperienza artistica che ha l’ambizione di parlare allo stomaco, al cuore e alla testa delle persone.
“Non sarò più la stessa” è un marchio indelebile sulla pelle, un pugno in faccia, un pianto disperato, un grido di dolore, un silenzio colpevole, ma anche un modo innovativo di affrontare e raccontare storie di violenza senza omettere niente, neppure che… la violenza fa male. Un allestimento ed una narrazione dai ritmi emotivi estremi che vuole superare i perimetri della tradizione, occupando spazi nuovi, ma assolutamente comprensibile.
Lo spettacolo è liberamente tratto da “Lo stupro” di Franca Rame ed è sostenuto dall'associazione "Artemisia", il Centro Antiviolenza che da diversi anni opera nell'area fiorentina al fine di dare sostegno e protezione alle vittime di abusi.

Per ulteriori informazione: www.teatronuovosentiero.com 

TS