Città di Firenze
Home > Webzine > ''Ti amo, sei perfetto, ora cambia!'' di Joe Di Pietro al Teatro di Cestello
venerdì 29 marzo 2024

''Ti amo, sei perfetto, ora cambia!'' di Joe Di Pietro al Teatro di Cestello

20-01-2018
Sabato 20 e domenica 21 Gennaio al Teatro di Cestello (Piazza di Cestello, 3/4 - Firenze) andrà in scena il musical "Ti amo, sei perfetto, ora cambia!" di Joe Di Pietro, a cura dell'Associazione Culturale La Macchina del suono.

I Love You, You’re Perfect, Now Change (Ti amo, sei perfetto, ora cambia!) è un musical da camera, scritto da Joe Di Pietro, con le musiche di Jimmy Roberts. È il secondo musical, per longevità, tra quelli prodotti Off-Broadway. Nel 1997 ha ricevuto il premio “Outer Critics Circle Award” come miglior musical Off-Broadway. Il successo di questo spettacolo è stato tale da meritare tredici traduzioni in lingue diverse. Dopo il suo debutto, dove fa registrare oltre 5000 presenze in due anni, viene successivamente prodotto in tutto il mondo tra cui Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Olanda, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Turchia, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Filippine, Argentina, Australia e Italia.

La serata sarà quindi scandita dai ritmi degli interpreti Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Frateprietro, Valeria Monetti, dal pianoforte di Marcos Madrigald, dalle musiche di Jimmy Roberts; il tutto sotto la regia di Marco Simeoli (dall’originale di Joel Bisoff).

Il prezzo dello spettacolo sarà di 20 € e lo spettacolo di sabato si svolgerà alle 20.45, mentre quello in programma la domenica andrà in scena alle 16.45.

Per ulteriori informazioni: www.teatrocestello.it

TS