Città di Firenze
Home > Webzine > ''Carnival Party!'': Clap! Clap! + Numa Crew + Ckrono & Biga in concerto alla Flog
sabato 20 aprile 2024

''Carnival Party!'': Clap! Clap! + Numa Crew + Ckrono & Biga in concerto alla Flog

09-02-2018
Venerdì 9 febbraio 2018, alle ore 22.30, all'Auditorium Flog di Firenze per la serata "Carnival Party!" è in programma il concerto dei Clap! Clap! + Numa Crew + Ckrono & Biga.
Una Line-up tutta fiorentina e in famiglia, con Clap! Clap!, eccezionalmente in versione live band al completo, a presentare il nuovo disco dopo che il primo “Tayi Bebba” è stato un caso internazionale, incensato e premiato da Gilles Peterson e da diversi altri influenti Djs ed addetti ai lavori. Quindi il leader Cristiano Crisci è partito alla volta di New York, alla corte di Paul Simon, per aiutarlo a produrre alcune tracce del suo ultimo album “Stranger to Stranger”.
Poi Numa Crew, uno dei collettivi più dinamici e attivi in circolazione, ormai a proprio agio anche nelle Dancehall dei migliori club europei, e per finire l'accoppiata di classe di Ckrono & Biga, che apriranno la serata con un Dj Set “Back to Back”: un chiama e rispondi a scaletta alternata, 2/ 3 brani a testa, per una serratissima sfida sonora tra i due !

Per ulteriori informazioni: www.flog.it