Città di Firenze
Home > Webzine > ''Karnaval Freaky Funky'' con i Rumba de Bodas al Combo Social Club di Firenze
martedì 23 aprile 2024

''Karnaval Freaky Funky'' con i Rumba de Bodas al Combo Social Club di Firenze

16-02-2018
Musica e divertimento in abbondanza al Combo Social Club di Firenze (via Mannelli, 2): il carnevale continua con Karnaval Freaky Funky, l'evento di venerdì 16 Febbraio, alle ore 22.30, che vedrà il palco del locale invaso dall'energia straordinaria dei Rumba de Bodas per uno show da non dimenticare.

La nomade band bolognese festeggia il 10° anniversario con uno spettacolo esplosivo: una miscela di ritmi e repertori, dal funk allo ska con laute dosi di vibrazioni latine, che infondono al pubblico i Super Poteri per un ballo sfrenato.  I loro live sono vere e proprie feste, il che li ha imposti anche nei circuiti d’oltreconfine, con centinaia di live in Inghilterra, Scozia, Spagna, Romania. Il gruppo comincia la sua strada musicale suonando come spalla a Modena City Ramblers, Punkreas, Ministri, Skatalites, Vinicio Capossela e collaborando con Chico, vocalist di Roy Paci e Aretuska e Francesco Moneti dei Modena City Rambers nella registrazione delle sue prime tracce in studio.

All’attivo hanno due album, "Just Married" e "Karnaval Fou", entrambi intrisi di un sound esplosivo e carnevalesco. Presenteranno a breve il loro terzo album che non a caso prende il nome di "Super Power".
Con FreakyReidy, poi, approda dall’Oltremanica un dal groove funkeggiante, soul e afrotech. Impossibile stare fermi.

Per ulteriori informazioni: www.combosocialclub.it 

RC