Città di Firenze
Home > Webzine > ''Ventuno giorni per rinascere'', il nuovo libro di Franco Berrino, Lumera e Mariani all'Odeon
martedì 16 aprile 2024

''Ventuno giorni per rinascere'', il nuovo libro di Franco Berrino, Lumera e Mariani all'Odeon

07-03-2018
Esiste un cammino di tre settimane capace di renderci più giovani, più sani, più longevi, più gioiosi. E tre settimane, secondo studi scientifici e antiche sapienze, sono il tempo necessario per prendere un’abitudine, cambiare stile di vita. E garantirci una longevità in salute.

Lo hanno studiato Franco Berrino, medico, epidemiologo ed esperto di alimentazione, Daniel Lumera, docente e formatore, considerato un riferimento internazionale della pratica della meditazione, e David Mariani allenatore, consulente, ricercatore e imprenditore specializzato in salute e sport, che mercoledì 7 Marzo alle ore 18.30 al Cinema Odeon Firenze, insieme a Ibs+Libraccio Firenze, presenteranno il libro "Ventuno giorni per rinascere", edito da Mondadori.

Arrivare in età avanzata in piena salute non è, per lo più, una fortuna dettata dal caso, ma una possibilità alla portata di tutti, che si costruisce sulle scelte quotidiane e sull’esperienza di vita dettata dalla consapevolezza".

In questo libro troveremo le indicazioni per consentire al nostro organismo di sviluppare la massima capacità di autocura, e impareremo a ristabilire, quando necessario, il perduto equilibrio. Favoriremo il recupero della vitalità, intraprenderemo un viaggio di riequilibrio e armonia fisiologico e mentale che può apportare cambiamenti grandiosi nella vita di ogni giorno.

Evento ad ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

Info: www.odeonfirenze.com

LG