Città di Firenze
Home > Webzine > ''Lorenzo Live Tour 2018'', Jovanotti in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Lorenzo Live Tour 2018'', Jovanotti in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze

10-03-2018
Uno spettacolo unico che, ancora una volta, sorprenderà il pubblico: Jovanotti vi aspetta al Nelson Mandela Forum (Piazza Enrico Berlinguer) con un lungo tour che ha inizio sabato 10 Marzo, alle ore 21.00 fino a giovedì 22 Marzo. I Concerti seguono l'uscita del suo 14° album in studio "Oh, vita!" prodotto da Rick Rubin (per la prima volta al lavoro con un artista italiano), pubblicato il 1 Dicembre 2017 per Universal Music.

Jovanotti è tornato, da Febbraio a Giugno 2018, con svariate decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport, dove suonerà con la sua band nelle città "fino a prendere la residenza", come lui stesso ha dichiarato. Il tour dall'impianto del tutto innovativo e la cura e l'attenzione che Lorenzo e Trident, produttore degli spettacoli di Jovanotti fin dagli anni 90, destinano ad ogni spettacolo, garantiscono uno show nuovo e del tutto speciale.

"Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!". Queste le parole dell'artista di qualche tempo fa, ora messe in pratica grazie a questi imperdibili appuntamenti.

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it 

RC