Città di Firenze
Home > Webzine > Breakfast with Bunny: colazione con il coniglietto pasquale all'Hard Rock Cafe Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Breakfast with Bunny: colazione con il coniglietto pasquale all'Hard Rock Cafe Firenze

24-03-2018
Sabato 24 Marzo, dalle ore 9.15 alle ore 11.15, i più piccoli saranno letteralmente catapultati in un mondo di magia che prenderà forma all'Hard Rock Cafe Firenze (Via dè Brunelleschi, 1).

Grazie all'animazione curata da BornToLife.it, la mascotte di Bunny, la giornata sarà animata da caccia alle uova pasquali, dalle soprese targate Dreoni Giocattoli e da tanta bella musica. Insomma, una colazione speciale per tutti i piccoli rockers e un'occasione per passare del tempo di qualità in famiglia, in attesa della Pasqua.

Il buffet propone la colazione sia americana sia italiana, per soddisfare curiosità e gusto e festeggiare il coniglietto come da tradizione.

Il 2018 è l'anno in cui i manager del locale fiorentino hanno scelto di aprire ancor più le porte del tempio del rock alle famiglie, avviando una collaborazione in sinergia con fiorentinisicresce.it, Firenze Formato Famiglia, Famiglie Arcobaleno e Laurenziana Basket, punti di riferimento importanti nel mondo dell'infanzia in città.

I bambini di età compresa tra gli zero e i due anni entrano gratuitamente, mentre il pacchetto bambino ha un costo di 10 euro (per gli adulti 16 euro).

È importante prenotarsi a causa della disponibilità di posti limitata. Si può inviare un'e-mail a florence.salesmgr@hardrock.com , telefonare allo 055/277841 oppure online.

Per maggiori informazioni: www.hardrock.com/cafes/florence/it/ 

RC