Città di Firenze
Home > Webzine > Doppio appuntamento in giallo alla Mummu Academy
giovedì 28 marzo 2024

Doppio appuntamento in giallo alla Mummu Academy

18-05-2018

Due appuntamenti da non perdere, nel giro di una settimana, sono in programma alla Mummu Academy di Firenze (via Vittorio Emanuele II, 194):

Venerdì 18 maggio alle ore 20:30, all'interno del percorso formativo dell'Accademia di Scrittura Creativa diretta da Mirko Tondi, sarà ospite della Mummu Academy lo scrittore Leonardo Gori, celebre per la saga del colonnello Bruno Arcieri. Sarà ripercorsa la carriera letteraria dell'autore, fino ad arrivare alla sua più recente pubblicazione: "L'ultima scelta" (edito da Tea). Nell'occasione sarà proiettato un filmato di sei minuti realizzato da Sandra Tedeschi, che riassume tutta la vita di Arcieri.
Qualche notizia su Leonardo Gori: https://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Gori - www.leonardogori.com

Giovedì 24 maggio a partire dalle ore 19:00 incontro con lo scrittore Paolo Cochi, con presentazione del video-racconto "La zona oscura" e a seguire dibattito sul libro "Al di là di ogni ragionevole dubbio" (Runa Editrice), incentrato sulle vicende del Mostro di Firenze. Per i presenti sarà allestito un buffet con aperitivo gratuito. Qualche notizia su Paolo Cochi: www.runaeditrice.it/index.php/autori/view/manufacturer/virtuemart_manufacturer_id/45.html

Info: www.mummuacademy.it