Città di Firenze
Home > Webzine > ''Amore e fantasia'', Susan Elizabeth Phillips presenta il nuovo libro alla IBS Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Amore e fantasia'', Susan Elizabeth Phillips presenta il nuovo libro alla IBS Firenze

28-06-2018

Giovedì 28 giugno 2018, alle ore 18.00, la Libreria IBS+Libraccio Firenze (Via de'Cerretani, 16r) ospiterà l'incontro con Susan Elizabeth Phillips per la presentazione del suo nuovo libro "Amore e fantasia", pubblicato da Leggere Editore.

Francesca Day è un’affascinante e viziata ragazza inglese della buona società, che alla morte della madre si ritrova sola e, inaspettatamente, senza un soldo. Per guadagnarsi da vivere tenta la carriera cinematografica negli States, ma la realtà si rivela ben più dura del previsto e a lei non resta che andarsene. L’incontro fortuito con Dallie Beaudine – campione di golf e rubacuori, ottimista e pragmatico – cambia radicalmente la sua esistenza... Bellissimo, insensibile e narcisista, in realtà Dallie è anche un uomo profondamente ferito dalla vita e con un segreto che scava lentamente come goccia su una pietra. Lei ha vent’anni e se ne innamora perdutamente. Ma il passato riemerge con forza, e Francesca si troverà di nuovo sola contro il mondo e soprattutto contro sé stessa... Il primo, appassionante volume della fortunata serie Wynette, Texas!
Con oltre 150.000 copie dei suoi romanzi vendute solo in Italia, Susan Elizabeth Phillips è indubbiamente una delle autrici di romance più amate nel nostro paese, oltre a essere celebre in tutto il mondo e ad essere l’unica autrice ad aver vinto per ben 5 volte il RITA Award.

Susan Elizabeth Phillips è una maestra della narrativa femminile internazionale, unica nel cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile. Della sua prolifica produzione, Leggereditore ha già pubblicato tutta la serie Chicago Stars, Una scelta impossibile, La grande fuga, Cosa ho fatto per amore e Le fragilità del cuore.

Info: www.ibs.it - www.libraccio.it