Città di Firenze
Home > Webzine > ExFila: il programma della settimana al Cirkoloco
venerdì 29 marzo 2024

ExFila: il programma della settimana al Cirkoloco

19-06-2018
Il nuovo programma con le iniziative del Cirkoloco all'ExFila (via Leto Casini, 11) è online. Gli appuntamenti da non perdere in calendario:

Martedì 19 Giugno
Ore 19.00
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.00
Ogni martedì voi folli, creativi ed artisti potete dare sfogo LIBERAMENTE ad una vostra performance o semplicemente godervi lo spettacolo sotto il tendone del CIRKOLOCO, che da questa settimana sarà all'aperto in versione estiva fino a settembre!
Artisti certi della settimana:
Antonio Mereu - Martin Minelli - Marcello Parrilli - Andrea Bisaccia

Mercoledì 20 Giugno
Ore 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.00
Gli ultimi trovino la porta chiusa
di Jonathan Rizzo
CIRKOLOCO (exfila) è lieto di presentare lo spettacolo di musica e poesia Gli Ultimi trovino la porta chiusa di Jonathan Rizzo.
Alle liriche, l'anima in fiamme di Jonathan Rizzo, alla chitarra acustica di accompagnamento Lorenzo Carovani, con la partecipazione straordinaria di Laura Bertorello alla chitarra classica, ed Agnese Focardi all'arpa francese.

Giovedì 21 Giugno
Ore 18.00 - 20.00
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Conversazioni psicologiche
Uomini e donne, uguali o diversi?
 Quarto appuntamento con le conversazioni psicologiche per capire e capirci meglio, partendo da tematiche di dipendenze individuali e relative a problematiche collettive. Quest'ultimo appuntamento stagionale tratta il tema delle differenze fra uomini e donne fra stereotipi e archetipi, con la partecipazione della Dott.ssa Patricia Bettini.
A cura del nostro Dott. Carletti.

Giovedì 21 Giugno
Ore 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.00
Teatro
Sottosuolo - reading di poesie
Questa settimana per Sussulti /// Rassegna di teatro e trasformazione sociale, EsTeatro, Teatro Come Differenza presentano un lavoro condotto da Paolo Biribò risultato di un laboratorio sulla poesia che vede impegnati gli attori del gruppo teatrale del Centro Riabilitativo Diurno Busillis sia come interpreti che come autori delle poesie presentate.
A cura di Paolo Biribò e Cristina Guerrieri.
Con: Michela Astronomi, Settimio Cavuoti, Giovanna Hollesch, Domenico Lo Buono, Maria Grazie Monterisi, Pierluigi Logli, Valentina Romano, Antonella Sabatini, Rebecca Taiti, Roger Yoffoua Kassi
Video Editing Paolo Biribò, Cristina Guerrieri, Luci Lorenzo Castagnoli.
In collaborazione con Servizi Salute Mentale Adulti SOS-SMA 1-4 Firenze
Ingresso a offerta libera.

Venerdì 22 Giugno
Ore 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.00
L'anima dei poeti
Valter Vaioli & la VV Band
Il cantautore e fisarmonicista Valter Vaioli , affiancato dalla sua VV Band, ci regalerà un poetico concerto col suo consueto stile da cantastorie di vita quotidiana, denuncia e solidarietà, tramite brani originali i cui testi sfiorano spesso la poesia.

Ingresso riservato soci ARCI (possibilità di tesserarsi in loco).

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/