Città di Firenze
Home > Webzine > ExFila: il programma della settimana al Cirkoloco
venerdì 29 marzo 2024

ExFila: il programma della settimana al Cirkoloco

31-07-2018

Il nuovo programma con le iniziative del Cirkoloco all'ExFila (via Leto Casini, 11) è online. Gli appuntamenti da non perdere in calendario:

Socialounge Bar Cirkoloco
E state di fori
L'estate al Cirkoloco
L'attività estiva all'aperto del socialounge bar sotto il cielo e le stelle tutti i giorni
dal Lunedì al Venerdì
dalle 16.30 alle 23.30
in via L.Casini 11/ angolo via Gignoro

Martedì 31 Luglio
Ore 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.30
NoShape
Provenienti da esperienze musicali diverse (blues metal, musical, progressive) i 5 membri del gruppo si uniscono nel 2015 con l'intento di riproporre live, brani del periodo d'oro del Rock classico degli anni '60/'70.
Il repertorio dei NoShape propone una scaletta che spazia dai classici dei Beatles e Stones, al 'hard-Rock' dei Deep Purple e Led Zeppelin, passando attraverso la psichedelia dei Jefferson Airplane, l'estro di David Bowie e l'esplosività dei The Who, senza disdegnare qualche incursione nel repertorio di gruppi più recenti.

Mercoledì 1 Agosto
Ore 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.30
Riccardo Mori's ZodiAC - Leo
Riccardo Mori questo mese esegue dal vivo canzoni di artisti appartenenti al segno di fuoco del Leone, che annovera fra le sue file grandi voci e personaggi come: Mick Jagger, Mark Knopfler, Giulio Rapetti in arte Mogol, Martin Gore (Depeche Mode), Edoardo Bennato, Chris Cornell, Bruno Lauzi e Super Donne come Kate Bush (Kate Bush!!!) e Madonna... da segnalare anche due fra i più grandi registi di tutti i tempi, Stanley Kubrick e Alfred Hitchcock!

Giovedì 2 Agosto
Ore 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.30
Jack & The delivery man - trio live
Jack & The Delivery Man è un trio acustico composto da Iacopo Ikkarka (voce e armonica), Alessandro Fattorini- Delivery Man- (chitarra) e Eleonora Comemipare (cajon) che ci propongono brani originali ispirati dal folk/rock blues americano, e cover che vanno da Gary Clark Jr ai Black Crowes.
Suonano regolarmente da luoghi come lo Hard Rock Cafè, al Pistoia blues ecc.. ed il 2 Agosto saranno tutti nostri al #Cirkoloco!

Ingresso riservato soci ARCI (possibilità di tesserarsi in loco).

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/