Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > DreamChef: nuovi corsi di cucina in partenza da febbraio e marzo 2020
domenica 23 febbraio 2020

DreamChef: nuovi corsi di cucina in partenza da febbraio e marzo 2020

27-01-2020
Si trovano a pochi minuti dal centro di Firenze (via Atto Vannucci 7) le Cucine professionali Dream Chef, dove tutti gli appassionati, amatori, aspiranti chef, nonni, casalinghe disperate, giovani talentuosi e non, possono trovare il giusto spazio per avvicinarsi al mondo culinario con le varie proposte di corsi attivi tutto l'anno.

Dall'autunno alla primavera ogni anno, vengono proposti vari corsi di cucina. Le prossime date in partenza da febbraio 2020 iniziano con l'appuntamento di giovedì 6 "Fast&Furios", un corso per imparare a preparare una cena con ingredienti freschi in poco tempo, per godersi un momento in famiglia o come coccola quotidiana.

Martedì 18 avrà luogo il corso "La Toscana in bocca", una serata per celebrare la Toscana non solo per l'arte e i paesaggi ma anche per la sua cucina. Lo Chef Stefano Bellini cucinerà Tortelli alla Mugellana, il Peposo all'Imprunetana e la Ribollita.

Giovedì 27 ultimo appuntamento di febbraio con "Macellaio non ti temo", corso dove la carne farà da protagonista e si può scoprire come cucinare in maniera corretta questo secondo saporito e sempre apprezzato: un corso durante il quale si potranno apprendere le giuste tecniche per preparare ricette a base di carne, cotta nella maniera giusta.

Primo appuntamento su marzo in data martedì 3 con il corso "Picnic molto chic", per riscoprire il piacere della bella stagione con un picnic e stupire gli amici con piatti semplici, gustosi e buoni da mangiare all'aria aperta. Basso costo, minima fatica, ottimo risultato.

Dopo ogni corso è prevista la degustazione dei piatti preparati, verrà consegnato il Diploma personalizzato Dream Chef e verranno spedite le ricette di piatti preparati durante la lezione.

Per maggiori informazioni: www.dreamchef.it