Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > Corso Intensivo e weekend di Aerografia con Art&Heart Studio Firenze
sabato 28 novembre 2020

Corso Intensivo e weekend di Aerografia con Art&Heart Studio Firenze

02-12-2020
Sono aperte le iscrizioni per due nuovi corsi dedicati all'aerografia all'Art&Heart Studio di Firenze, con sede in via Pietro di Cosimo 16. Il primo sarà un corso intensivo di 5 lezioni, per un totale di 25 ore, che si svolgerà dal 2 al 6 dicembre 2020. I corsi intensivi hanno 3 livelli: principianti, intermedio ed avanzato. Vengono concordati soggetti individuali per ogni studente, diversificando in tal modo la difficoltà dei singoli elaborati, ed in modo da assecondarne al contempo anche differenti gusti e personalità. E' rivolto anche a chi non proviene da scuole od esperienze artistiche e a chi non ha precedenti esperienze di disegno o pittura.

Il numero massimo di 4/5 studenti per corso permette di personalizzare il programma a seconda del livello e degli interessi del singolo studente. I lavori realizzati resteranno di proprietà dello studente. Il programma di riferimento per questo corso è: manutenzione ordinaria dell’aeropenna, tecniche di base a mano libera e con frisk, maschere libere e sagome, tecniche trasparenti e coprenti, specializzazioni (Custom, Pittura, Fumetto, Tessuti, Modellismo, Moda ecc) e immagini complesse (figura umana, animali, paesaggio, fiori, cartoon etc). Il corso prevede anche lezioni teoriche con proiezione di diapositive step-by-step.

L'altro corso di aerografia è in formula weekend, per un totale di 10 ore divise in due lezioni, in programma nelle date del 5-6 dicembre 2020. I corsi brevi di aerografia hanno 3 livelli: principianti, intermedio ed avanzato. Vengono concordati soggetti individuali per ogni studente, diversificando in tal modo la difficoltà dei singoli elaborati, ed in modo da assecondarne al contempo anche differenti gusti e personalità. E' rivolto anche a chi non proviene da scuole od esperienze artistiche.

Il numero massimo di 5/6 studenti per corso permette di personalizzare il programma a seconda del livello e degli interessi del singolo studente. I lavori realizzati resteranno di proprietà dello studente. Il programma di riferimento previsto è: manutenzione ordinaria dell’aeropenna, tecniche di base a mano libera e con frisk, realizzazione di semplice soggetto con stencil pre-tagliati, specializzazioni come Custom (caschi, moto, etc.), Pittura, Fumetto, Tessuti, Modellismo, Moda ecc.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.artandheart.it