Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > DreamChef: nuovi corsi di cucina in partenza a settembre 2020
mercoledì 21 ottobre 2020

DreamChef: nuovi corsi di cucina in partenza a settembre 2020

08-09-2020
Si trovano a pochi minuti dal centro di Firenze (via Atto Vannucci 7) le Cucine professionali Dream Chef, dove tutti gli appassionati, amatori, aspiranti chef, nonni, casalinghe disperate, giovani talentuosi e non, possono trovare il giusto spazio per avvicinarsi al mondo culinario con le varie proposte di corsi attivi tutto l'anno.

Dall'autunno alla primavera ogni anno, vengono proposti vari corsi di cucina. Per settembre 2020 sono in programma i corsi di "Più tapas per tutti", un modo sfizioso per reinventare i piatti e servirli in formato finger, previsto giovedì 10; giovedì 17 è il turno di "Abbiamo riso abbastanza...adesso pasta!", dedicato alla pasta fatta in casa nelle varianti più classiche e rivisitate; "Mare e orto" è il tema del corso di martedì 22, per imparare a abbinare le verdure colorate di stagione a piatti leggeri come il pesce.

Chiude settembre il corso "Decide lo Chef" in programma martedì 29: l'unica certezza è che non ci sono certezze!

Dopo ogni corso è prevista la degustazione dei piatti preparati, verrà consegnato il Diploma personalizzato Dream Chef e verranno spedite le ricette di piatti preparati durante la lezione.

Per maggiori informazioni: www.dreamchef.it