Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > Corsi di inglese con l'Istituto Americano Firenze
mercoledì 21 ottobre 2020

Corsi di inglese con l'Istituto Americano Firenze

10-09-2020
Riprendono i corsi di inglese con l'Istituto Americano di Firenze - American Language Center, nella sua sede in Via Brunelleschi n° 1 (Piazza della Repubblica). E' il più grande Istituto Statunitense in Italia che da 60 anni insegna a promuovere la lingua e la cultura Anglo- Americana, con Autorizzazione del Ministero della Pubblica Istruzione. Sessant’anni di inglese, con un obbiettivo: rendere la lingua accessibile, pratica e piacevole. Insegnanti con una lunga esperienza, energici, competenti, un metodo comunicativo testato e un’atmosfera accogliente e incoraggiante vi permetteranno di entrare nel mondo globale dell’inglese.

Le lezioni private, i corsi aziendali e i corsi di lingua "Over 50" sono già attivi da settembre, con la possbilità di prenotarli e attivarli su richiesta; il corso TELF di formazione insegnanti partirà, invece, il 14 settembre 2020. Il corso è accreditato e riconosciuto come credito per un titolo "Master" in TESOL. Ha una durata di 4 settimane per un totale di 130 ore.

I corsi di gruppo, corsi di preparazione esami e corsi per bambini e ragazzi partiranno il 12-13 ottobre 2020: si tratta del trimestre autunnale e sono rivolti a tutti i livelli di conoscenza della lingua inglese. Hanno una durata totale di 30 ore.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.istitutoamericano.it