Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > Scuola Parola: corsi di lingua in partenza in aula e online
mercoledì 21 ottobre 2020

Scuola Parola: corsi di lingua in partenza in aula e online

14-09-2020
Sono in partenza i corsi di lingua con la Scuola Parola, con sede in Borgo Santa Croce 4 a Firenze. La scuola propone corsi per studenti di tutte le età e di ogni livello grammaticale per tutto l’anno, con una varietà nell’insegnamento che spazia dalle lezioni di gruppo ai corsi individuali, con un programma didattico specifico e flessibile negli orari. Le lingue proposte sono spagnolo, cinese, tedesco, russo, francese, inglese, giapponese, portoghese, arabo, italiano, polacco, turco e olandese. Oltre alla consueta presenza in aula, la scuola offre la possibilità anche di seguire i corsi online.

Tutti i corsi si svolgono solitamente due volte a settimana, possono essere sia di gruppo (attivabili con un minimo di due persone) che individuali e hanno un calendario di date mensili predefinite per la partenza. Le prossime per il 2020 sono: 5 e 19 ottobre, 2 e 16 novembre, 7 e 14 dicembre.

La scuola organizza anche corsi per le aziende con lezioni personalizzate per permettere di comunicare in maniera efficace in qualsiasi contesto lavorativo. Tali corsi possono essere svolti anche presso le aziende e possono essere sia di gruppo che individuali. Sono programmati anche corsi di certificazione della lingua, corsi di recupero e corsi per bambini.

Per maggiori informazioni: www.scuola-parola.it