Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > Corso di perfezionamento online in Arte Sacra con la Scuola di Arte Sacra di Firenze
sabato 16 gennaio 2021

Corso di perfezionamento online in Arte Sacra con la Scuola di Arte Sacra di Firenze

02-11-2020
La Scuola di Arte Sacra, in collaborazione con IUL, Università Telematica degli Studi, propone un corso online di perfezionamento in Arte Sacra che ha l’obiettivo di offrire una formazione teorica nel settore dell’arte sacra e religiosa. Questo settore, profondamente radicato nella cultura e tradizione del nostro paese, costituisce una rilevante percentuale del patrimonio artistico italiano.

Il Corso di perfezionamento ha una durata annuale per un complessivo carico didattico pari a 750 ore corrispondenti a 30 CFU ed è rivolto a è rivolto a diplomati con laurea triennale. Al termine del corso e in seguito al superamento della prova finale, ai partecipanti verrà rilasciato un Attestato di frequenza del Corso di perfezionamento e il rilascio di 30 CFU complessivi.

La consegna del certificato è subordinata alle seguenti condizioni:
- regolare frequenza alle attività di formazione a distanza;
- superamento, per ciascun insegnamento, dei test on line/prove di valutazione in itinere previsti;
- discussione della prova finale (Project Work) in presenza.

La scadenza per le iscrizioni è il 30 novembre 2020. L’inizio delle attività didattiche è previsto per l’11 Gennaio 2021.

Per maggiori informazioni: www.sacredartschoolfirenze.com