Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > Deaphoto Firenze: nuovo corso "Lo sviluppo del file raw" a cura di Sandro Bini
lunedì 15 agosto 2022

Deaphoto Firenze: nuovo corso "Lo sviluppo del file raw" a cura di Sandro Bini

15-11-2021
Sono aperte (ad esaurimento dei posti disponibili) le Iscrizioni al Corso "Lo sviluppo del file raw / Camera Raw & Lightroom" A cura di Sandro Bini. Il Corso (8 ore / 100 Eu / max 6 persone) si svolgerà online in diretta streaming con la presenza del docente a partire da Giovedì 2 Dicembre ore 18-20 (corso pomeridiano) oppure ore 21-23 (corso serale).

Il Corso ha come obbiettivo una formazione professionale on line sulle procedure tecniche di sviluppo del file raw con Camera Raw e Lightroom. Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.
Info:  infodeaphoto@gmail.com / cell 338 8572459 


Scopo del Corso è quello di offrire una panoramica approfondita sullo sviluppo del file raw con Camera Raw / Lightroom, in modo da fornire agli studenti il flusso di lavoro corretto e le conoscenze tecniche necessarie per sviluppare al meglio le proprie immagini.
Non saranno fornite ricette preconfezionate pronte per l’uso, ma strumenti operativi agili da utilizzare creativamente secondo il tipo di immagine,  il proprio stile e la propria visione  fotografica.

Calendario del Corso
Giovedì ore 18-20 / corso pomeridiano
Giovedì ore 21-23 / corso sera

Dicembre 2-9-16-23

Sede: Online
Quota Iscrizione: 100 Euro
Pubblico: max 6 persone
Docente: Sandro Bini
 
PROGRAMMA DETTAGLIATO:
https://www.deaphoto.it/corsi-brevi/lo-sviluppo-del-file-raw/


Informazioni e Iscrizioni
Web: www.deaphoto.it
Mobile: 338 8572459
Mail: infodeaphoto@gmail.com
In Sede: su appuntamento telefonico