Città di Firenze
Home > Informazioni > Corsi & Tempo Libero > Deaphoto Firenze: workshop online su "Fotografia & Comunicazione" con Teodora Malavenda
giovedì 13 novembre 2025

Deaphoto Firenze: workshop online su "Fotografia & Comunicazione" con Teodora Malavenda

 25-10-2025
Sono aperte (ad esaurimento dei posti disponibili) le Iscrizioni a Fotografia & Comunicazione / La Scelta delle immagini / Lo Storytelling / Workshop Online a cura di Teodora Malavenda, finalizzato a sviluppare le giuste competenze per lavorare e comunicare con la fotografia, riconoscendone il potenziale e la forza comunicativa. Le lezioni si terranno Online da remoto Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre ore 15-19. Attestato di frequenza per tutti i partecipanti. Info: infodeaphoto@gmail.com  / cell 338 8572459 / In Sede: su appuntamento telefonico. 

Il mercato del lavoro, oggi particolarmente esigente e competitivo, richiede sempre più spesso figure professionali che sappiano lavorare con le fotografie e abbiano le giuste competenze per riconoscerne il potenziale e la forza comunicativa. Questo workshop fornirà ai partecipanti gli strumenti fondamentali e imprescindibili per scegliere l’immagine capace, per le sue caratteristiche, di raggiungere uno specifico obiettivo in un contesto di riferimento. 

PROGRAMMA DETTAGLIATO 
https://www.deaphoto.it/deaphoto-news/workshop-online-teodora-malavenda-fotografia-comunicazione/ 

Docente: Teodora Malavenda è una photo editor, consulente creativa e formatrice con oltre quindici anni di esperienza nel mondo della fotografia e delle immagini. Dal 2019 cura la ricerca iconografica e seleziona progetti fotografici per WE World Energy, magazine pubblicato da ENI e dedicato a energia, innovazione e geopolitica.Collabora con istituzioni, enti non-profit e associazioni per ideare e coordinare progetti culturali, dalla produzione alla promozione. Supporta fotografi e artisti nello sviluppo della loro identità visiva e nella definizione di strategie efficaci di personal branding. È docente e ideatrice di workshop, corsi e masterclass di fotografia e comunicazione visiva. www.instagram.com/teodoramalavenda www.linkedin.com/in/teodoramalavenda/

Informazioni e Iscrizioni
Web: www.deaphoto.it 
Mobile: 338 8572459
Mail: infodeaphoto@gmail.com 
In Sede: su appurntamento telefonico