Home > Webzine > Sport > Rugby: al via la campagna abbonamenti di Toscana Aeroporti I Medicei
giovedì 23 maggio 2019

Rugby: al via la campagna abbonamenti di Toscana Aeroporti I Medicei

05-09-2018

"Insieme a te per Firenze" è lo slogan della campagna abbonamenti per la nuova stagione 2018/2019 della Toscana Aeroporti I Medicei. A partire dal 5 Settembre è possibile acquistare un unico abbonamento con un’opportunità di risparmio per chi non vuole perdere un solo appuntamento del rugby di alto livello del Ruffino Stadium Mario Lodigiani. Dieci giorni al via! La prima in casa con il Valorugby Emilia del 15 settembre si avvicina, e per la prima volta nella storia del rugby toscano I Medicei con Primo XV e Cadetti si apprestano affrontare le migliori compagini di Top 12 e Serie A. La kermesse delle squadre top italiane avversarie dei gigliati a Firenze sarà l’appuntamento immancabile per gli appassionati di rugby fiorentini e toscani.

Ecco l’offerta per questa incredibile stagione: a 100,00 14 partite del Top 12 - 11 di Campionato e 3 di Coppa Italia - e 9 di serie A, totale 23 partite (rimangono escluse fasi finali ed eventi federali). Prezzi stabiliti per i biglietti €10,00 per il Top 12 e € 5,00 per la serie A (ingresso libero Under 18). Il periodo di vendita è fissato dal 5/9 al 19/9 presso la segreteria del Ruffino Stadium Mario Lodigiani dal martedì al venerdì - orario 9,30 - 12. Il mercoledì anche 18 - 20 ed il sabato presso la biglietteria all’ingresso dello stadio.
L’abbonamento è valido anche per le offerte dell’ALABIM NETWORK: una rete di attività commerciali e di servizi legate al mondo del rugby fiorentino che offrono particolari sconti e iniziative promozionali dedicate e presentate in continuo aggiornamento al seguente link: www.imedicei.com/alabimnetwork

Info: segreteria@imedicei.com - www.imedicei.com/abbonamenti