Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 22 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-11-2017

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Firenze ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 FRESATORE CNC per azienda metalmeccanica con conoscenza della programmazione Fanuc. Saranno prese in considerazione sia candidature con almeno un anno di esperienza ai centri di lavoro che figure senior con almeno cinque anni di esperienza nella mansione. Retribuzione ed inquadramento commisurato alle reali competenze maturate. Orario: full time.
NR. 1 SMALTATORE/TRICE per accessori moda, con esperienza nella smaltatura a freddo e strass. Luogo: Firenze. Full time.
NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.
NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda minuterie metalliche di Barberino di Mugello. Richiesta esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zona.
NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di: fatturazione attiva Italia, CEE ed EXTRA CEE, incluso documenti doganali e documenti relativi; gestione crediti clienti (incluse distinte RI.BA) e centralino/accoglienza clienti. Richiesta competenze di contabilità generale e conoscenza buona di almeno 2 lingue (inglese e francese/tedesco). Orario: full time. Ricerca urgente, finalizzata all'inserimento diretto, dopo un periodo di prova con l'agenzia.
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks. Richiesto diploma tecnico meccanico, esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto. Sesto Fiorentino.
NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO con esperienza alle macchine cnc su lamiera (piegatrici, punzonatrici e taglio laser) e con conoscenza di base della saldatura a filo. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Opportunità finalizzata all'inserimento, dopo un periodo di prova in somministrazione. Sesto Fiorentino.
NR. 1 PROGRAMMATORE INFORMATICO JUNIOR Richiesta Laurea Triennale in Informatica o affini, conoscenza linguaggi di programmazione: SQL, PHP, JAVA, C++, HTML. Buone capacità relazionali, forte attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving oltre che buona capacità di analisi e di organizzazione. Ricerca tramite contratto di somministrazione per lunga missione. Lavoro full time.
TECNICO ASSEMBLAGGIO E COLLAUDO ELETTROMECCANICO per azienda elettromeccanica per prototipi e preserie. Richiesto diploma tecnico di scuola superiore (elettronico, elettrotecnico, meccatronico), buona conoscenza tecnica dei principi di elettronica, meccanica, idraulica; capacità di lettura del disegno meccanico, schemi elettrici e cablaggi. Necessaria autonomia nelle attività di realizzazione e modifica di prototipi e buona conoscenza dell’inglese tecnico di base. Buone capacità di dialogo con uffici tecnici per migliorie e soluzioni da adottare sui prototipi. Preferibile esperienza di almeno 5 anni in assemblaggio e collaudo elettromeccanico, realizzazione di quadri elettrici, preferibilmente in ambito prototipazione e preserie. Si offre inserimento e RAL da valutare in base alla reale esperienza del candidato e della sua attuale situazione lavorativa
NR. 2 ADDETTI MONTAGGIO & CONTROLLO QUALITÀ (sia del grezzo che del finito) minuterie metalliche. Si richiede esperienza nel settore accessori moda ed ottima manualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sesto Fiorentino.
NR. 1 TECNICO ELETTROMECCANICO con buona conoscenza di programmazione PLC. La figura si dovrà occupare di montaggio di macchine e loro collaudo e dovrà essere disponibile per trasferte sia in Italia che all'estero. Richiesto diploma di perito tecnico o Laurea in ingegneria, buona conoscenza del disegno meccanico e dei circuiti elettromeccanici e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Esperienza richiesta: dai 5 ai 10 anni. Si offre retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Finalità di inserimento diretto. NR. 1 ADDETTO ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO per lavorazioni a banco. Richiesta ottima manualità con utensili (trapano, avvitatore…) e diploma settore elettrico-elettronico. Orario: full time.
NR. 1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.
NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi del disegno e progettazione CAD 3D (VISI) di accessori e della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e buona manualità nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Orario: full time. Prospettiva di inserimento.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it